Nick: URANYA Oggetto: StranOroscopo (20/26 giugno) Data: 20/6/2008 9.6.10 Visite: 167
| |
|

Ariete (21 marzo - 19 aprile)
Ormai siamo a metà del 2008. È il momento di fare un bilancio per vedere come stai sfruttando le opportunità uniche che quest'anno ti ha riservato. Permettimi di farti una domanda, Ariete: ti stai dando da fare per alimentare il tuo fuoco interiore? In altre parole, stai facendo il possibile per essere sempre più motivato? Ti stai sforzando di dare la carica alle tue ambizioni e di raffinare le tue passioni? Se la risposta è sì, quest'anno troverai il modo di fare quello che più ti piace per la maggior parte del tempo, ottenendo dal mondo i riconoscimenti che meriti. È ora di seguire la tua vocazione più profonda.

Toro (20 aprile - 20 maggio)
Ormai siamo a metà del 2008. È il momento di fare un bilancio per vedere come stai sfruttando le opportunità uniche che quest'anno ti ha riservato. Permettimi di farti una domanda, Toro: ti stai arrampicando sui muri per vedere le cose da un'altra prospettiva? Ti stai divertendo in modo avventuroso? Stai sperimentando liberamente? Spero di sì. Giocare d'azzardo in modo intelligente è stato e sempre sarà il segreto del tuo successo. Ti prego di notare l'aggettivo "intelligente": le scommesse stupide e i rischi non calcolati non devono far parte del tuo piano di gioco.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)
Stai cogliendo le opportunità uniche che quest'anno ti offre, Gemelli? Ormai siamo a metà del 2008 e possiamo fare un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "Quest'anno ho imparato più cose sulla solidarietà e sulla collaborazione che negli ultimi cinque anni messi insieme. Finalmente mi sono reso conto che stringere un'alleanza fruttuosa è un compito impegnativo come un lavoro. Sono riuscito a migliorare e a rendere più interessante la maggior parte dei miei rapporti importanti, mentre ho lasciato che gli altri finissero. E sono sorpreso dalla mia creatività nel trovare nuovi modi per gestire i miei impegni".

Cancro (21 giugno - 22 luglio)
Stai cogliendo le opportunità uniche che il 2008 ti offre, Cancerino? Ormai siamo a metà dell'anno ed è ora di fare un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "Quest'anno ho scoperto tutto quello che devo sapere su cosa non mi serve e su chi non voglio essere. Ed è uno dei motivi per cui (alleluia!) ho imparato a non soffrire desiderando una vita diversa. Non sono mai stato così in pace con il destino della mia anima".

Leone (23 luglio - 22 agosto)
Ormai siamo a metà del 2008. È il momento di fare un bilancio per vedere come stai sfruttando le opportunità uniche che quest'anno ti ha riservato. Permettimi di chiederti una cosa, Leone: stai cercando di ridefinire il tuo rapporto con il lavoro per adattarlo al tuo vero io? Stai usando tutta la tua immaginazione per amare il tuo lavoro più di quanto hai fatto finora? Spero che tu ti stia impegnando a fondo, perché questo è il cambiamento più importante dell'anno.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)
Stai cogliendo le opportunità uniche che quest'anno ti offre, Vergine? Ormai siamo a metà del 2008 e possiamo fare un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "Credo di aver imparato più cose sull'amore negli ultimi dodici mesi che in tutta la mia vita. Sono diventato molto più bravo anche nell'arte di rendermi felice. Inoltre ho capito come si fa a essere generosi senza sentirsi dei martiri. In questo modo potrò dare senza aspettarmi niente in cambio, ed eserciterò un grande fascino sulle persone interessanti che sono disposte a darmi quello che desidero veramente".

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Stai cogliendo le opportunità uniche che quest'anno ti offre, Bilancia? Ormai siamo a metà del 2008 e possiamo fare un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "È buffo che per scoprire qual è il mio vero posto nel mondo ho dovuto cambiare idea su qual è il mio posto nel mondo. E che per sentirmi a casa mia su questo pianeta ho dovuto prima liberarmi delle convinzioni sbagliate su quello che si prova a sentirsi a casa propria su questo pianeta. Per trovare più sicurezza ho dovuto perdere alcune certezze".

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)
Stai cogliendo le opportunità che quest'anno ti offre, Scorpione? Ormai siamo a metà del 2008 e possiamo fare un bilancio. Una delle cose in cui ti sei impegnato di più (almeno spero) è migliorare le tue capacità comunicative. Mi spiego meglio: rispetto agli altri segni, sei più bravo a raccogliere le informazioni, ma non sei altrettanto bravo quando si tratta di condividerle. In parte questo è dovuto alla tua convinzione che mantenere dei segreti ti renda più potente. Ma dipende anche da un altro fatto: a volte dimentichi che gli altri, diversamente da te, non sanno tutto quello che succede sotto la superficie. Nei prossimi mesi dovrai superare questa difficoltà e imparare a esprimerti con maggiore sincerità, chiarezza e autorevolezza.

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)
Stai cogliendo le opportunità uniche che quest'anno ti offre, Sagittario? Visto che siamo a metà del 2008, facciamo un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "Il mio rapporto con il denaro è molto migliorato. Sono sicuro che è successo perché ho capito qual è il mio vero valore, in modo profondo e rilassato, e non mi interessa più quello che gli altri pensano di me. Ho dichiarato la mia indipendenza dalla venerazione per le apparenze superficiali. Paradossalmente, ora che mi sono scrollato di dosso la nauseante influenza del materialismo, sono più bravo a ottenere successi materiali".

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)
Stai cogliendo le opportunità uniche che quest'anno ti offre, Capricorno? Visto che siamo a metà del 2008, facciamo un bilancio. L'immagine che hai di te si sta espandendo in modo straordinario? Il tuo entusiasmo all'idea di essere vivo sta aumentando? Stai intensificando i tuoi sforzi per coltivare un senso di libertà interiore? Hai una visione più chiara delle esperienze di vita che ti servono per sentirti più potente? Se sei rimasto indietro in uno di questi progetti, comincia immediatamente a recuperare il tempo perduto.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)
Stai cogliendo le opportunità uniche che quest'anno ti offre, Acquario? Visto che siamo a metà del 2008, facciamo un bilancio. A questo punto dovresti esserti liberato della metà dei fantasmi che ti tormentano. Entro agosto dovresti aver neutralizzato, cancellato o reso irrilevante il tuo karma negativo, e aver detto addio a quelle parti del tuo passato che ti impedivano di prendere il volo. Entro gennaio del 2009 spero che avrai messo da parte un sogno infranto, che sarai uscito da un vicolo cieco e che avrai abbandonato una causa persa. Se negli ultimi sei mesi ti sei impegnato seriamente in questo lavoro così difficile e complicato, nei prossimi sei mesi tutto sarà meno difficile e complicato.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)
Stai cogliendo le opportunità uniche che quest'anno ti offre, Pesci? Visto che siamo a metà del 2008, facciamo un bilancio. Hai stabilito un rapporto migliore con la tua comunità? Sei diventato più risoluto e abile nel creare alleanze utili? Hai trovato delle strategie intelligenti per rafforzare i tuoi talenti e metterli al servizio delle persone giuste? Ti stai dando da fare per creare le nicchie più adatte al tuo carattere e ai tuoi bisogni, senza che siano gli altri a crearle per te?
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)