Nick: asad Oggetto: IL GUSTO DEL MEETING Data: 24/7/2004 15.32.12 Visite: 230
Ho assaporato il gusto del meeting di Ircnapoli, era il mio primo meeting, è stata una serata fantastica ho conosciuto persone simpaticissime e dei personaggi mitici come ad es. Franti(Piero) e P_Escobar(Rosario) ho passato una serata piacevole alla fine, nulla di particolare ma gli eccessi non sono fatti per me....o meglio io non sono fatto per gli eccessi... cmq volevo RINGRAZIARE tutti della bellissima serata di ieri, ho notato quanto la realtà sia diversa dal virtuale e ho notato anche come molte persone cambino atteggiamento fuori dalla chat, il primo sono io, alla fine siamo tutti ragazzi con gli stessi sogni con la stessa voglia di vivere(chi + e chi meno)la gioventù è bella perchè è spensierata...allora io vi dico godiamocela senza troppi patemi e preoccupazioni(questo lo dico anche a me)ragazzi ricordatevi sempre il "CARPE DIEM" e siate felici.Stamane al mio risveglio avevo ancora il gusto di questo mio primo meeting...il primo di una lunga serie spero... Siete MITICI ragazzi P.S. un saluto particolare a: Amazzone(la mia amica lorena che non è potuta venire... berta frisa Napulillo DOCET IoOdiO F-Killer Xanadu LATITANTE NE55UNO Franti Neverland blackwarr Walk BLU Zipper75 BaMbO|O Marione GE(\)EMY NERONE Nomas Vody(rosario) Sbraciuly Cattivo Ahstarte Evakant Dada e per finire il MITICO UNICO E INIMITABILE Peppe ellegi  QUELLI CHE VORREI CONOSCERE AL PROSSIMO MEETING: Masca Darshiva Stregaaa Kashmir makena Ninfea Elfoscuro Medy GRAZIE A TUTTI RAGAZZI E AL PROSSIMO MEETING!
    |