Nick: Nieth Oggetto: come i bambini Data: 20/6/2008 13.33.45 Visite: 218
Quando mi svegliano all'improvviso con un rumore forte, poi sto di cattivo umore per tutta la giornata. oggi questo è successo. devo sempre, ancora una volta ringraziare i fravecatori sopra da me, che alle dieci meno un quarto hanno attaccato di nuovo col trapano. o col flex, o col martello pneumatico, quello che cazzo è. fa un rumore infernale. alle dieci meno un quarto. che non è il massimo se sei andato a dormire alle sei del mattino. cercavo di riprendere sonno.. niente, mi chiama l'avvocato. mezz'ora al telefono, tra uno sbadiglio e l'altro. e mò già so che non riuscirei a rimettermi a dormire. e stong nervus, come dicevo prima.
(si, aspetto qualcuno che mi dica "e cacaci il cazzo" per mandarlo a fanculo, è questo il motivo del post).
ps: ieri durante gli allenamenti della nazionale tutti stavano provando e cassano a bordo campo si limava le unghie. poi ha messo un dito in bocca a gattuso, senza motivo. lo vedo il tipo che negli spogliatoi curreia gli altri a pesce fuori.
"ma quello cassano è di un livello culturale spaventoso, è più che terra terra. se non giocava a pallone mò stava facendo le rapine in mezzo a bari vecchia" (cit. il secco) cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |