Nick: URANYA Oggetto: x franti,never,wappo,oBarone Data: 24/7/2004 16.21.49 Visite: 177
Ormai ama me e se verrà le parlerò carezzandola, certo che il mio amor capirà e poi mi dirà che ci sta.... Mai le dirò che muoio per lei, no! la tratterò male, e mi amerà!... Con lei io sarò dolcissimo perché il suo amor é un miracolo quindi qui da me lei verrà perché solo me amerà! Mai le dirò che credo in lei, no!... la tratterò male, e mi amerà, poi mi amerà,e mi ameràààààààà! ... tutto con sottofondo di ... tutuà tutuà uacciuari uari uacciuari uari... Non sapete cosa significhi veder albeggiare alle 5.30 del mattino con in macchina personaggi di un tale calibro... ...(dopo una zuppa di cozze micidiale - consumata da mario e sergio - e una mitica coketta che fa frizziare la trachea... oltre a digressioni varie sul fatto che le naselle ("ragazze dotate di naso prominente" termine coniato da AMADEUS) avrebbero una ... ehmmm... vagina particolarmente consona al piacere maschile... Giuro che se ieri avessi avuto un registratore, avrei fatto carte false per avere il copyright dei dialoghi neverlandiani... ps. per Mario: Sto sentendo il "rinfresco" della coketta or ora... |