Nick: MeRy_-_ Oggetto: blablabla Data: 20/6/2008 17.47.57 Visite: 252
vabbè tutt appò è destino non devo sapere che è succies oggi. stavo inciuciando con una mia amica..amica po stavamo in classe insieme su msn. mi contatta solo quando incontra MARCO (ex con cui ci sono stata due anni) hsauHSUashuAHSUa assurdo. il tempo passa e la gente non se ne rende conto
ho perfino una mia amica che ogni volta che va in vacanza( vacanza a villaggio coppola) vede un tipo con cui ci sono stata insieme tre mesi ed ero ingrippatissima si.. tenevo 14 anni.mo so passat 5 anni e chest ogni estate mi chiama e fa :"non immaginerai maiiiii chi ci sta qui marcoooooo marcooo ****** " dice pur eil cognome per sottolineare.
e bell e buon me lo passa cioè ki o sap chiu.
cos e pazz
intanto su msn.. mentre mi diceva che er succies si è disconnesso tutta s.anna e nun agg saput ca itt e vabbè tanto lo so che mi avrà bestemmiato e minacciato di morte natavot

coc e ppc [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |