Nick: Masca Oggetto: complimenti... Data: 24/7/2004 17.58.50 Visite: 261
La serata è stata stupenda... davvero.,.. anke se nn ho dato iL meglio di me stesso.... cmq complimenti... in pirmis... - ai due "scapestrati" ideatori di IrcNapoli - a ki ha organizzato .... e ha fatto si ke qst festa venisse bene - a Frisa e alla bend , complimenti davvero Manuè ma ke bella voc ke tien o verament - alle due fatine ke ci hanno accolto all'ingresso... e ke accoglienza direi...  (x Pup qst volta me la so scampata... niente bagneto ) - a Daygo ke è un fenomeno ... basta dargli un microfono e dei cyupa cups in mano e ti crea na serata fenomenale  - Franti e Neverland ke hanno animato la serata... - Franti & Pearl Jam .. sicure future Rock Star
- per i cartelli ideati e disegnati da Alice   E' stato un piacere conoscere... Alice (ed il "suo" paese delle meraviglie   ) Winnie 81 (Bella & simpatica...) Pup (per il bagnetto sarà per la prox volta...  )) Bertina (no comment... capisc a me... ) Urania _Roxanne (ed Ulisse nn ci voleva presentare...   ) Bellela (marò quant di avt... però sono sempre il tuo "affinamento"   ) Pearl Jam (MITICO) Zopar (secondo me fai pariare... ma ieri troppi cazz pa cap?!?! ) Zipper75 (l'unico ke è tale e quale alle foto) Bambolo (si nu bambulon altro ke skassakazzo) Cattivo & Badbaby ( altro ke cattivi due buonissimi...) ELLeGi (si kell ke si...) Nerone (Si semb o meglio!!!) Un saluto a ki già conoscevo... Rosà... (Noi nn siamo Salernitani) Ulisse (m pariv l'infiltrato...  ) Frisa (MITICA.. ke voc ke tien!!!) Terry Jay (ki sarebbe tua cugina?!?!   ) .. mi spiace di nn aver beccato qualcun altro... magari sarà per la prox volta!!! Ue volevo solo ultimare sto post dicendo.... .. Diabolica esiste ... l'ho vista in carne ed ossa... e komm ke l'ho vista...   Un saluto particolare ai miei compagni di viaggio... Blakwarr - Dolcenera.. e l'amica.. Maria Ragazzi un saluto circolare e una mitragliata di baci.. a tutti quanti... PS: SE MI SON DIMENTICATO DI QUALCUNO ANGIAT PACIENZ... HO SOLO 2 ORE DI SONNO SUL GROPPONE... PS: STA BEN!!!  |