Nick: LadyNurse Oggetto: re:grazie grazie Data: 21/6/2008 15.41.17 Visite: 45
In tutto questo la cara raffaella ..forse è stata una delle poche ..che dopo 2 annetti mi ha chiesto il contatto msn.. e ci siamo parlate e chiarite su piccoli fraintendimenti successi nel passato.
Io dico solo E CERCO DI rispiegarmi una volta e x tutte e tutti.. a qualunque qui sopra come nella vita eh ti SONO ANTIPATICA? MI ODI? Scherzare è una cosa.. altra è SCRIVERLO PUBBLICAMENTE SU DI UN FORUM O PEGGGIO ANCORA IN UNA CHAT
Non metto foto mie personali.. ci sarà no un perchè? QUesto lo ribadisco sempre x tutti gli INTELLIGENTONI che anche stamattina NON MI HANNO CAPITA...o forse non vogliono CAPIRE
QUESTA è UNA CHAT CREDO CHE SAPPIATE QUANTI ISCRITTI CI SONO NO? Va beh..gente che dirvi.. ..poi direte che sono pure RIPETITIVA.. la persona in questione a cui mi riferivo..dice che PAZZIAVA! SE X LUI PAZZIARE è INCRIMINARE..o diffamare Bah contento lui..e voi che lo appogggiate ..eh Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.)