Nick: R-Soft Oggetto: Non Mi Aspettavo... Data: 25/7/2004 0.9.14 Visite: 191
Non mi aspettavo Che Enrico avesse L'aria condizionata nella macchina...chissà se iss si aspettava che tenevo la SINUSIT:( Non mi aspettavo che il parcheggiatore abusivo se pigliav sul 2euro (di solito se ne escono cu na cosa a piacer e po te truov cu 5euro mancant rint a'sacc) Non mi aspettavo di trovare Diabolica all'ingresso del locale...non ho ancora capito la natura di quello strano triangolo cmq. NOn mi aspettavo di trovare Giangic assetat 'ncopp a kella segg a scriver e nick 'ncopp e bigliettin...Te scurdat e l'amicizia da quando siedi al trono dei Potenti:D NOn mi aspettavo che qualcuno azzeccasse la pronuncia del mio nick..."Ar-Soft", tralasciando quelle due PRUASONE ke avvicinando me e Roberto e leggendo i nostri nick esclamano:" ahhhhhh verimm ki è kist...ERRE SOFT e pò...ROBBBBERTO83"...me stev venenn a kiagnere (dalle risate però) Non mi aspettavo che FRisa avesse quella voce e che il Beatman si flettesse nelle ginokkia in quel modo mentre suonava la chitarra (tropp na friskezz). Non mi aspettavo che l'altro chitarrista fosse Napulillo (forse perkè non mi aspettavo ca tenev chella cap:p) NOn mi aspettavo la bella performance di pearl jam e Franti...Vabbuò di pearl jam, Franti cantava in playback:D NOn mi aspettavo che in occasione del Meetimg Roberto spolverasse il suo battutario...vabbè poi ha raccontanto al malcapitato Seven la barzellata del tipo che soffre di eiaculazione precoce e lì ho capito ca stev ancor tant e kella polver a levà!!! NOn mi aspettavo che Ahstarte fosse così Alta, o forse di scoprirmi così basso, ma il tutto si riduce alla faccenda del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. Non mi aspettavo di trovare il giuvinotto che vendeva i "cani caldi"...ora qualcuno capirà cosa avevo nei Boxer!:p NOn mi aspettavo che Turambar battesse il suo record personale di cazzate sparate in una sera! NOn mi aspettavo che Arm83 ricordasse ancora la vicenda del Prof. Di Tuoro che in preda alla follia omicida mi cacciò fuori dal laboratorio di Informatica. NOn mi aspetttavo di chiedere al barman un Cuba Libre e di ritrovarmi col bere un pò di acqua e Zucchero NOn mi aspettavo che ScarletXX passasse allert sott e segg a sdraio...IO almeno pass sott' ai tavoli! Non mi aspettavo ca Roberto a nu cert punt ascev for ca cap asserendo: "C'amma ittà rint a piscin??? Giuro che se mi segui mi butto".....Aropp co cazz Enrico ce facev trasì rint a makin:D NOn mi aspettavo che il Dj s'er vennut tutti i dischi di musica HIp-Hop per comprarsi la maglietta Nuova. NOn mi Aspettavo che Sbraciuly non me la desse NOn mi aspettavo che di tutte le ragazze alle quali ho dato appuntamento "tra cinque minuti in fondo alla piscina" nun se ne presentav mank una Non mi aspettavo un "paio di cosette"...!!! NOn mi aspettavo di ritrovarmi ad un certo punto con la Lingua del Franti in Bocca...Magari iss se foss appresentat volentieri "tra 5minuti in fondo alla piscina":ppp Wa, l'unica cosa che mi Aspettavo non si è verificata
Però però...bella Seratina
|