Nick: Psyke Oggetto: re:Ma è mai possibile... Data: 22/6/2008 16.51.45 Visite: 50
4 anni fa ho avuto un incidente d'auto e ho cominciato ad avere dolore alla spalla, ma mi diagnosticarono una borsite che poi con il corso degli anni, grazie ad alcune terapie, sembrava risolta. Da qualche mese invece mi si è ripresentato il dolore e si vede che come reazione al dolore ho cominciato ad usare in maniera scorretta l'articolazione e la muscolatura ne ha risentito a tal punto che è bastato un movimento rotatorio leggermente forzato per farla sublussare. Non mi hanno fasciato perché non sono andata al pronto soccorso e anche se ci fossi andata non mi sarei mai fatta fasciare dal primo che capitava col rischio che me lo fasciassero male Il medico che mi ha visto mi ha detto di tenerlo a riposo il più possibile e mi ha prescritto l'ecografia per vedere se si deve operare o meno [ha messo in mezzo anche la cuffia del rotatorio, non ho capito se perché si potrebbe essere lacerata col movimento o altro].
è stato detto: - Occhio che a me (dopo 15 anni) la spalla esce ancora ogni tanto.
ma infatti anche se non mi devo operare sicuramente mi tocca una fisioterapia bella lunga... "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |