Nick: Zanardi Oggetto: Maestre di Pompe Data: 23/6/2008 22.0.19 Visite: 1616
Se avete a che fare (da quel punto di vista) con una donna, tra una chiacchiera maliziosa e l'altra, costei vi dirà: "Nelle pompe sono proprio brava! Una maestra" Matematico. Che poi tu chiedi: "Ma che ne saje?" E lei: "Vabbè non è che voglio vantarmi, ma me lo hanno detto". Tutte strunzat. A parte non è che uno s'adda vantà se sa fare i bucchini o meno, nel senso che se 'e sai fa è buon, altrimenti te fai ncul, ma questa cosa de "Me lo hanno detto" è veramente na strunzat (pure perchè mò pur ladyvivi dice che è masta). Faccio n'esempio. Una volta stavo con una eccetera. Mò questa usava i denti che pareva l'orca assassina, e si sa, nn c'è cosa più fastidiosa e irritante. Al che dico "No vabbè basta". E lei: "Non ti piace?". Io: "No vabbè è che li fai benissimo e nn vorrei arrivare subito". Era na palla e per gentilezza a volte si dicono palle. Mò io non so che fine ha fatt chest', ma sicuro va ricenn che nei bucchini è una Maestra. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |