Nick: The`Devil Oggetto: Tanti Auguri Data: 24/6/2008 0.11.49 Visite: 277
ho sentito sparare le botte, e pensavo che era uscito qualcuno dal carcere, o che il napoli aveva vinto il mondiale, e invece no... mi giro, c'è il calendario appeso, "i santi" penso... e invece di evocarli, che scopro? che oggi è il suo onomastico!!!! ma chi?? quell'utente col capello sexy lungo che gira con un bolide a due ruote... no, non è lorenzo lamaz che s'è iscritto.... è Giovanni Laslo (rif. likn://www.ircnapoli.com/h.asp?n=66064 a seguito di figura di merda che non mi ricordavo il nick) che a guardarlo bene è pure più fresco... pò mentre gli stavo già scrivendo il post mi dice "pretendo gli auguri", e nu mument!!!!!!!! ha detto "un attimo che vengo", chissà che va facenn!!!! Non dimentichiamo anche di fare gli auguri al giovanotto trapiantato a caserta dai dolcissimi occhi blu e con quel sorriso enigmatico che è capace di farti trasudare emozioni e sensazioni... (rif http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=800 ) il suo nick evoca un pò il suo nome, gianni, giannino, cos, robb, magari non è il suo onomastico, si chiama tipo pasquale forse, chissà, però vabbuò, gli vogliamo bene, e facciamo lo stesso tanti auguri!!! It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n
|