Nick: Rambov` Oggetto: re:Gente di Agnano, fujtevenne. Data: 24/6/2008 15.7.23 Visite: 22
è stato detto: e l'elettricità che consumerai con l'auto come sarà prodotta?? Dalla combustione di carburanti...solo che invece di inquinare la città, si inquineranno le zone dove sono installate le centrali.. quindi non è una soluzione ecologica in senso assoluto, ma solo un decentramento della fonte di inquinamento.
al momento c'è la mista, cioè l'auto a metano che carica le batterie dell'eletrica, purtroppo per quella ad idrogeno si deve aspettare troppo.
l'elettricità ke produciamo è n'altro problema, ti dico solo ke in germania senza sole producono una percentuale abbastanza alta (ora mi scoccio di cercare) con la solare... in italia ovviamente no.
è stato detto: ma non avverrà mai!
e se ragionassero tutti così stavamo ancora al medioevo.
  asad: "Sciaquati la bocca quando parli di me e capit puzzaciat?" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|