Nick: Zanardi Oggetto: (Non) Provarci con Zera Data: 24/6/2008 16.34.10 Visite: 294
XXXXXXXX scrive: allora stammatina piglio la metro XXXXXXXX scrive: scendo a mergellina XXXXXXXX scrive: e davanti a me ci sta lei XXXXXXXX scrive: la ragazza misteriosa XXXXXXXX scrive: ormoni impazziti XXXXXXXX scrive: ma decido di non fare niente XXXXXXXX scrive: tengo l'ipod Il Solito Ignoto scrive: come mai? XXXXXXXX scrive: perchè sennò divento nervoso e si vede XXXXXXXX scrive: timido etc XXXXXXXX scrive: niente Il Solito Ignoto scrive: quindi che fai? XXXXXXXX scrive: sento la musica XXXXXXXX scrive: sto dietro a lei di 10 metri XXXXXXXX scrive: normale XXXXXXXX scrive: lei si volta per vedere il pulmann se arriva XXXXXXXX scrive: e mi vede XXXXXXXX scrive: io non guardavo lei sentivo la musica XXXXXXXX scrive: lei mi vede e mi saluta, con un quarto di sorriso Il Solito Ignoto scrive: azz XXXXXXXX scrive: io la saluto Il Solito Ignoto scrive: e tu? XXXXXXXX scrive: e non la caco più XXXXXXXX scrive: continuo a sentire la musica XXXXXXXX scrive: la sorpasso senza mai guardarla XXXXXXXX scrive: arrivo al semaforo XXXXXXXX scrive: lei arriva dopo di me XXXXXXXX scrive: attaverso XXXXXXXX scrive: sempre avanti a lei XXXXXXXX scrive: sempre la musica XXXXXXXX scrive: a un certo punto vedo che mi ha raggiunto XXXXXXXX scrive: di fianco a me XXXXXXXX scrive: me ne accorgo Il Solito Ignoto scrive: e che hai fatto? XXXXXXXX scrive: mi tolgo le cuffie e la saluto XXXXXXXX scrive: lei sorride: ciao XXXXXXXX scrive: come va faccio io XXXXXXXX scrive: lei bene dice e sorride Il Solito Ignoto scrive: e poi le hai messo le cuffie uso tempo delle mele? XXXXXXXX scrive: no, quale cazzo di tempo delle mele? cmq tiene un sorriso storto che mi fa arrapare Il Solito Ignoto scrive: paresi? XXXXXXXX scrive: no no, solo storto, cioè di sbieco XXXXXXXX scrive: non so se rendo l'idea XXXXXXXX scrive: quindi faccio: senti ma tu sei italiana? Il Solito Ignoto scrive: ma che entrata di merda... XXXXXXXXX scrive: non sapevo che dire XXXXXXX scrive: fa lei: perchè? XXXXXX scrive: perchè sul pulmann sono tutti stranieri, dico io XXXXXXX scrive: è cosi XXXXXXX scrive: ma non sapevo che cazzo dire XXXXXXX scrive: la prima cosa che me venut XXXXXXX scrive: cmq lei fa : si, sono russa XXXXXXX scrive: e io: ah ecco allora avevo capito bene visto? XXXXXXX scrive: altro sorriso Il Solito Ignoto scrive: cioè mò sei amante di polacche et similia? XXXXXXX scrive: parte di me è rimasto indietro per terra XXXXXXX scrive: cmq faccio: ma come ti chiami XXXXXXX scrive: se posso sapere, eh.. Il Solito Ignoto scrive: marò pari D'Annunzio XXXXXXX scrive: in che senso? XXXXXXX scrive: che abbellisco? Se posso sapere? Il Solito Ignoto scrive: Ma acciret! Ma che maronn?!? XXXXXXX scrive: e vabbuò Il Solito Ignoto scrive: dici: senti come ti chiami? ci beviamo un caffè insieme prima del lavoro? Che santanna è stu "se posso sapere"??? XXXXXXX scrive: so educato cazzo XXXXXXX scrive: mi dice il nome XXXXXXX scrive: e lei: mi chiamo Zera XXXXXXX scrive: Zera XXXXXXX scrive: io? Zera? XXXXXXX scrive: ah faccio io Il Solito Ignoto scrive: proprio e solo "Ah" fai tu? Il Solito Ignoto scrive: proprio e solo "Ah" fai tu? Evilarma scrive: si Il Solito Ignoto scrive: Ah! Mah! Il Solito Ignoto scrive: bene poi? XXXXXXX scrive: lei fa : è un pò strano lo so XXXXXXX scrive: io dico: strano? XXXXXXX scrive: è bellissimo invece, dico XXXXXXX scrive: altro sorriso XXXXXXX scrive: poi è trasut nel bus XXXXXXX scrive: ma io non l'ho seguita apposta Evilarma scrive: troppa gente, caldo Il Solito Ignoto scrive: cioè manc o nummer r'o cellular ti sei pigliat? XXXXXXX scrive: si ma tanto la ribecco piè XXXXXXX scrive: a vec ogni giorno XXXXXXX scrive: che sfaccimma Il Solito Ignoto scrive: insomma stai tutt'esaltato mò? XXXXXXX scrive: si XXXXXXX scrive: a 1000 XXXXXXX Zera! Per dio, Zera! XXXXXXX scrive: Zera la ragazza magnetica XXXXXXX scrive: me le vado a cercare con il lanternino XXXXXXX scrive: cristo santo XXXXXXX scrive: Zera è un nome di una d'un film di fantscienza vecchio XXXXXXX scrive: uno di quelli belli XXXXXXX scrive: mannaggia la madonna XXXXXXX e se ci pensi, eh? XXXXXXX scrive: a me proprio quell'aria misetriossa mi aveva colpito Il Solito Ignoto scrive: Io penso ad altro, e cioè cioè tu te l'immagini Il Solito Ignoto scrive: questa a pecora Il Solito Ignoto scrive: tu dietro Il Solito Ignoto scrive: che le tiri i capelli dietro la nuca Il Solito Ignoto scrive: e allucchi: ZERAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIENT SIEEEEEEE'!!! XXXXXXXX scrive: ma ja no XXXXXXXX scrive: mai questo Il Solito Ignoto scrive: ma come no? XXXXXXXX scrive: lasciami sognare cazzo Il Solito Ignoto scrive: cioè questa ti vuole trobare (ammettiamo) e tu dici no? XXXXXXXX scrive: si certo che si Il Solito Ignoto scrive: embè? XXXXXXXX scrive: ma no SIENT SIEEEE...che sfacimmma! XXXXXXXX scrive: ma chi cazz si propr nu montanaro XXXXXXXX scrive: che sant'anna! Il Solito Ignoto scrive: vabbè scusa era per essere pratici.. XXXXXXXX scrive: vabbè pratici è questo? ja XXXXXXXX scrive: cmq il fatto che mi ingrippa a me XXXXXXXX scrive: è proprio quello XXXXXXXX scrive: si poteva chiamare solo Zera dei film di fantscienza una cosi XXXXXXXX scrive: e poi quel sorriso un pò storto XXXXXXXX scrive: no paresi eh! XXXXXXXX scrive: ma storto bello però XXXXXXXX scrive: un pò ironico diciamo XXXXXXXX scrive: storto non i denti eh XXXXXXXX scrive: ma le labbra XXXXXXXXscrive: come Olivia Newton John in Grease XXXXXXXX scrive: il che aumenta assai l'arrapamento XXXXXXXX scrive: non su Olivia Newton John.. XXXXXXXX scrive: ma sul sorriso XXXXXXXX scrive: cazzo sto pigliann lo stile tuo XXXXXXXX scrive: che sfaccimma XXXXXXXX scrive: non ci ho provato XXXXXXXX scrive: perchè non lo so XXXXXXXX scrive: io volevo sapere il nome XXXXXXXX scrive: per ora XXXXXXXX scrive: pò se ver Il Solito Ignoto scrive: sì vabbuò ma pruovec ambress. Quando ce pruov? XXXXXXXX scrive: che cazz ne saccio piè XXXXXXXX scrive: qui non si può essere sicuri di nulla Il Solito Ignoto scrive: acciret RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |