c'è un caldo assurdo..
e penso che il mio cane abbia capito che il telecomandino bianco sia quello del condizionatore..
quando spengo il condizionatore e cambio stanza dopo un pò il cane sale sul letto prende il telecomando e me lo porta..
la prima volta pensavo che era un caso..
penso che sia un chiaro messggio: appicc o condizionator.
ho un cane intelligente ..
è fortunato che mia madre non c'è..
se vedesse il cane con il telecomando in bocca alluccherebbe come una pazza perche si presuppone che lui sia salito sopra il letto.e perchè mia mamma par che al posto dei condizionatori ten nu monument dell'800
per sceglierli c'è voluto tempo si..
perche doveva prendere il piu bello e il piu potente..
pur i telecomandi sono monumenti.
ogni volta che rudy si fa il bagnetto si sente in diritto di salire sui divani e sui letti annanz a mia madre cosa che non fa nei giorni successivi manco morto gia sa che succede il finimondo..
perche lui SA che mia madre QUANDO SI FA IL BAGNETTO si incazza di meno perchè è pulito
huAHSUhaushuaHUSHauhsua
HO UN CANE CHE NON SA FARE LA GUARDIA E SI ME VATT COCCRUN SCAPPA PERò ALMENO è INTELLIGENTE.
COC E PPC INCLUSI DA ME MEDESIMA
[e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo.
libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo]