Stamane dovevo lavorare solo di mattina.. bloccata poi al lavoro anche di pomeriggio.. nascono la bellezza di 6 neonati in 12 ore.. Azzolina direte voi.. i figli si fanno sempre ed ovunque..nonostante non ci siano gli EURI..
Alla nascita di qualsiasi bebè..gioiscono in molti.. ma le tragicomiche alle quali assisto io vi giuro..manco da mr been..accadono!
Una di queste..è quando arrivano tutti a guardare il bebè.. si appresentano intere famiglie..pensereste voi.. Invece..No.. Si appresenta tutto o quartiere.. oppure tutta la palazzina.. hihihihi certi tipi strani..dalla signora con i bigodini in capa.. quella pitonata e stivali bianchi(ku stu kaldo) quello con gli anelli.. tatuato.. insomma assisto davvero ad un mondo VARIO E BELLO...
Quando apro la porta e dico: ECCO A VOI MARIO..pesa kg..etc esce sempre qualcuna dal mucchio che dice:
DOTTOREèèè O CRIATUR CADE.. ahaahauauahuahauha oppure dottorèè o criatur pigl' fridd(stamane 38 gradi?)
Vo giuro..a volte rido..altre volte sorrido.. altre volte.. ringrazio del lavoro che faccio
Niente chest'è volevo rendervi partecipi.. (non ho riletto FEFY&cspC.O.C.) Lady si nasce.. Nurse si diventa;-) Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.)