Nick: Psyke Oggetto: mal comune mezzo gaudio! Data: 25/6/2008 0.49.25 Visite: 30
Allo' Stefna, sai il fatto della sublussazione alla spalla, no? Oggi arriva di corsa una mia amica di arezzo col treno per riportarmi su a casa (io ero scesa a Roma con la macchina ieri), scendiamo da casa, lei teneva il mio cane e io avevo lo zaino che stavo per mettere in macchina... scendo dal marciapiede e SBABABAAAAA'N metto il piede storto su una radice di albero sporgente, mi si torce tutto il torcibile (altezza 5° metatarso) la mia amica [che è medico di 118 e pronto soccorso]"non ti preoccupare, tanto stiamo andando al pronto soccorso" (sembra disponibile, no?) Arriviamo al pronto soccorso (per la spalla) e io le dico "senti, ma secondo te mi devo far vedere anche il piede?" e sai che mi risponde quella fetente? "no ja, basta la spalla... ci lavoro qua, mi metto vergogna... ci torni domani se ti fa ancora male" -.-° "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |