Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Ma come si fa, dico io!? Data: 25/6/2008 8.37.59 Visite: 280
Già tempo fa, quando cercavo un cagnolotto da prendere, che ora, che sbareo e intanto cerco un altro cagnolotto per fratemo, ho letto. "vendo/regalo cane causa trasferimento". Cioè, ma come si può lasciare un animale che per tot mesi/anni è stato 24 ore su 24 al tuo fianco perché cambi casa? Al solo pensiero di dar via il mio per un qualsiasi problema mi sentirei malissimo, non potrei mai lasciarlo. E' come se dicessi a mia sorella "Senti Giovà, ti devo dare cacciare di casa perché non ho spazio". Ma stiamo scherzando? Io credo che chiunque abbia un animale (non per forza un cane, come me) lo abbia per affetto, perché è parte della famiglia ormai. Bah, mi stupisco sempre più della cattiveria umana. Vabbè, buongiorno. Dovrei studiare per domani ma nun tengo proprio genio. Cià. La vita è così grande che, quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|