Nick: giovyla Oggetto: re:Le menzogne di Stat Data: 25/6/2008 17.20.14 Visite: 30
ma lo so benissimo che ci sono proposte alternative.... ne hanno parlato anche altri utenti ei giorni passati
il fatto è un altro...non come smaltire la spazzatura (tra i 3000 casi possibili, poi ci piglieremo a capelli su quale più giusto) ma perchè non levarla dalle strade! che non credo sia solo per Impregilo, anche perchè se così fosse, data la sua potenza, Impregilo la potrebbe anche accumulare da qualche parte per poi riprendersela, ma non lo si sta facendo (o lo si sta facendo poco alla volta)
non capisco perchè rovinare il quotidiano ai cittadini...non possiamo vivere così io ho una situazione vicino casa mia he nn hai idea (o forse ce l'hai) son venuti i giornalisti del mattino sopra da mio nonno e son rimasti scovolti nel vedere la sua situazione di salute unita alla spazzatura che c'e sotto al suo balcone...
secpndo te io voglio fare sterili polemiche, in una situazione che mi riguarda da vicino??
1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|