Nick: alylia Oggetto: Spazzatura e multe Data: 27/6/2008 10.12.35 Visite: 329
Purtroppo esistono gli ignoranti, questa è una realtà crudele ma bisogna prederne atto. Ad Afragola è cominciata la raccolta differenziata da un mese, e su tutto il territorio. A giorni alterni(specificati su cartelli in giro per la città) si raccoglie plastica, carta, e indifferenziata. I camion passano casa per casa. Ahimè qui vive una massa di caproni, che non l'hanno ancora ben capito. Fino a prima che cominciasse c'era il cassonetto di fronte casa mia e le persone continuano a mettere spazzatura lì dov'era, non capendo che se la mettono fuori al portone come tutti gli altri compaesani i netturbini passano a prenderla. Addirittura caricano i cofani e vengono con le auto(tra l'altro non rispettando nè i giorni nè gli orari, dato che la depositano anche alle 12). Naturalmente dato che è in mezzo alla strada non viene presa dai camion che passano. Io vorrei sapere: se vengono presi i numeri di targa queste persone possono essere multate? Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |