Nick: zopar Oggetto: cellulare Data: 26/7/2004 16.52.45 Visite: 147
allora ragazzuoli, forse è l'ennesimo post sui cellulari, ma io sinceramente per quando ne capisca di tecnologia del cellulare me ne sono sempre fregato, visto che l'aggeggio per me deve solo mandare mess e chiamare... Il mio cellulare presto mi abbandonerà è ormai agonizzante e dovrò comprarne uno nuovo... Se vi scrivo cosa mi servirebbe mi date una mano a trovarne uno adatto alle mie esigenze? GRAZIE Caratteristiche: Normale cellulare, in più mi serve che possa funzionare come modem per collegarmi a internet ad una velocità decente, che abbia il collegamento al pc (se è modem ce l'ha ma no nsolo per quello diciamo per sbariarci un po') preferibilmente in usb ma anche a infrarossi (solo che poi dovrò comprare la scheda per il pc) la fotocamera mi interessa poco ma potrebbe tornare utile, però non prendiamola molto in considerazione. Batteria con autonomia decente, con auricolare (anche se da prendere a parte) ., Sfondi, colori giochini me ne fraga poco così pure degli sms diciamo che se non ci sono non muoio... insomma tutte quelle scemarie (a mio avviso) di funzionalità non mi servono.
|