Nick: DeK Oggetto: Notizia falsa e tendenziosa Data: 28/6/2008 10.32.47 Visite: 250
In distribuzione con i sacchetti per i rifiuti, i cittadini partenopei troveranno "Raccolta indifferezziabbile", il disco dell'estate, la compilation che sta già al suo posto. Alcuni dei brani presenti nell'album: - Levate i vestiti (o sparo) - Scivola quel pannolino - Tu mi lassi senza ciato - Te penzo (mentre me faccio a soreta) - 'O camurrista 'nnammurato - Regina di chionzi - Mi avevo penzato che tu avessi stata cu 'mme - We are the Intertoto - Chesta munnezza feta comma che - Scuordatillo (a chillo le piace 'o fravaglio) - Sono assai più bellillo di Silvio Berlusconi - Ammostr' - Non mi pozzo shcordare (di quando che mi facevi quei belli bucchini) - Zoccole sulla munnezza - Il mezzo pezzotto - La rapina alla banca (del seme) - Trillami alle tre - Chillo nun te vo bbene (e nemmanc'io, ma tieni belli zizze) - E' finita! (E mo' come mi pulizzo 'o culo?) E' una iniziativa del Ministero del Linterno. P.S. Ma che cazzo vuol dire tendenziosa poi? Erano estranei che si erano incontrati per caso. Si conoscevano prima che la Vita iniziasse. (Arundhati Roy)
|