Nick: Cattivo Oggetto: o cazz... Data: 26/7/2004 19.19.2 Visite: 131
Ma 'o tiempo se ne va, dimane nun s' sa, si 'a mazza m' s'arrizza, si nun t' car 'a zizza nun s' sa, la vita è un varieté.... (continua...alla fine del post...) Ebbene si. La vita è un "varietè", forse pure troppo. Sicuramente mai troppo.. Si xkè sai ke palle a vivere tutti i giorni la stessa vita... Si insomma la solita riluttante routine.. Io personalmente vorrei avere tipo, 2 personalità. Una buona. L'altra cattiva. Ovviamente. Con la personalità buona, farei tutte le buone azioni possibili e immaginabili. Ad esempio ke ne so.. aiuterei i vekkiarelli. Poi aiuterei i malati. Poi aiuterei il Napoli.Ah no x i miracoli mi devo ancora attrezzare. Invece con la personalità cattiva, farei tutte le cazzimmate possibili ed INimmaginabili. Tipo ke ne so.. metterei lo zukkero nel serbatoio delle auto di tutti quelli ke mi stanno antipatici. Eh pur a te, scè. Anzi tu saresti il primo, scè. Cmq vorrei avere due personalità. Sì. E pure due vite. Ke ne so ad esempio la mattina faccio il Re di Andreania (il mio regno) e la sera faccio (kill e fa soret) il cantante rock. No rock no. Per essere cantanti rock, occorre essere belli e maledetti. Io nun so ne bell, nè maledetto. O cantant rock o fa Alberto, è + portato. Pure se non è bello. Cmq la mattina essendo il re di Andreania, con la personalità buona farei mille regali ai miei sudditi. Altro ke meno tasse x tutti. Darei una donna ad ogni uomo. E foss già na bella cosa. Invece con la personalità cattiva ad ogni donna darei me (so' bastardo lo so). Però di tutte le cose e persone, una non la cambierei mai. Si kiama Giusy. Non la cambierei mai xkè mi sopporta. Ed è tanto fidatevi. Io non mi sopporterei. Se fossi lei mi kiaverei (i calci si intende). (....continuando...) e 'o cazz è cumm 'o rré e io ca so' guaglione, t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna puttana comm'a ttè.
|