Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^SUPERMEN
Oggetto: RiflessiNelBuio
Data: 26/7/2004 21.19.55
Visite: 78

)-(

(fra i respiri di Milena)

-l'anima è un corpo cieco che danza-

Da "energia" Battiato.

"Se un figlio si accorgesse che per caso
è nato fra migliaia di occasioni
capireppe tutti i sogni che la vita dà
con gioia ne vivrebbe tutte quante le illusioni."

-----------------------------------------------------------

"Già il calore mi si stende addosso,percepisco i miei lineamenti,si chiama CORPO
il mio perimetro, i profumi amplificano i miei desideri,
dove non c'è dolore,lì mi estendo....."

"Fonti di calore mi cullano,e si concedono amorevolmente,il volto di mio padre,il volto di mia madre"

"Non mi ama mio padre,le mie lacrime pare non gli facessero effetto,mia madre detesta i miei sorrisi"

"Sarà,ma adoro la musica da discoteca,uhmm,in effetti durante le scuole medie,noto che i ragazzi mi guardano,
forse,è il seno che mi cresce un po,ma quelle attenzioni,così forti,quegli interessi,mi fanno sentire amata"

"Mio padre,sempre più assente,le urla di mia madre suonano nella mia testa così forte!Ecco,finite le medie,
WoW che bei ragazzi stanno sulla copertina di quel giornale, hihihihih,come vestono strano!Mio padre soffre,
mi sento in colpa"

"Uhmm,mi sa mi sa,che Paolo ha perso la testa per me,si vede,rincaro la dose,alcune forme,lo fanno impazzire,
è così bello sentirsi amata,desiderata"

"Mia madre,non regge,oggi mio padre,è caduto definitavente in crisi,non so che fare,sono smarrita,se piango
non risolvo nulla....,ma non so fare altro"

"Sono preoccupatissima,tesa,mia madre è triste,devo fare qualcosa,sento di dovere aiutare,
non ce la faccio a sorridere,magari offendo qualcuno,qui sono tutti tristi"

"Oggi mio padre è morto,forse,non ho fatto abbastanza"

"Dicono che mi vedono STRANA m'hanno portato da un dottore,le sue medicine
forse mi guariranno"

"Dio MIO!!! Mi gira le testa!! Ho solo tanto sonno"

"Quel ragazzo mi sorride,forse mi abbraccerà,sento la mancanza di mio padre,
delle sue carezze quand'ero bimba"

"Voglio diventare mamma sai?" "Ah si?" "si!" "Beh piccola mia, il tuo è un desiderio di tenerezza,non trovi?" "Siiiiiiiiiii!" (le accennai appena)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo quella volta,non ho visto Milena per un bel po,ultimamente,ho saputo che
deve abortire.

Ps.
(Il nome di questa ragazza è inventato per motivi ovvi,ci siamo conosciuti per caso,
ancora adesso,so che non posso fare niente,come non ho potuto fare nulla quando la conobbi,
chi la tutela,non ha garantito la mia presenza,ed ho avuto molteplici difficoltà nel starle vicino , spero che intorno
al suo aborto,si sensibilizzi chi di dovere,e garantisca qualche diritto,a chi timidamente come
lei,s'è affacciata alla vita senza bussare.)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

RiflessiNelBuio   26/7/2004 21.19.55 (77 visite)   ^SUPERMEN

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata