Nick: giGGinocon2G Oggetto: che pacco! Data: 28/6/2008 20.45.21 Visite: 60
tutta l'organizzazione di questo concerto è stata gestita come peggio non si poteva. hanno venduto i biglietti per il san paolo, senza averne di fatto mai avuta l'autorizzazione. "poco male", dissero i responsabili. "vorrà dire che ci sposteremo all'ippodromo di agnano, così verrà ancora più gente" peccato che i responsabili dell'ippodromo non erano neppure stati informati. tanto è vero che, dopo pochi giorni da tali dichiarazioni, fu diramato un comunicato in cui si ringraziavano gli organizzatori per aver proposto l'evento all'ippodromo, ma che la struttura non poteva prevedere un concerto di quella portata. "poco male", dissero i responsabili. "vorrà dire che ci sposteremo a piazza del plebiscito, così verrà ancora più gente." peccato che, dopo mille mila tarantelle, si è deciso di fare posto unico per tutti al costo di 30 euro (28 e cacarelle più le prevendite), con relativo rimborso per chi aveva acquistato biglietti più cari. dunque un concerto di piazza, al plebiscito, al costo di 30 euro. oggi pomeriggio sono andato a farmi restituire i soldi. e non sai quanto mi dispiace che sia andato tutto così a puttane, perchè pino daniele con i suoi vecchi musicisti era uno spettacolo che aspettavo da un pò di tempo. trovo però assuro spendere 30 euro per stare una giornata in piedi, sotto al sole (se vuoi un posto decente devi fare per forza così). voglio essere ottimista e buonista, e pensare che i controlli ci saranno, che non si intrufolerà gente senza pagare, che non ci saranno risse nè sfondamenti. però credo che fuori al gambrinus o su via serra, si sentirà parimenti bene e nessuno mi potrà vietare di esserci. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |