Nick: pride70 Oggetto: re:Per non parlare.... Data: 1/7/2008 13.3.43 Visite: 23
Doop ero d'accordo con te, però poi hai fatto del terrorismo... :-))) Cioè, io sono uno di quelli che ci sta al sole e si addormenta pure, fortunamente non mi ustiono anche perchè oltre ad avere la pelle scura, comincio ad andarci ad aprile e pertanto arrivo di questi tempi che già sono abbastanza scuro... Ciò che invece mi fa incazzare è il fatto che se vai sulla spiaggia alle 9.00 non ci trovi nessuno, però alle 11.00 devi fare la guerra per entrare, dopo 2 ore di fila in auto sotto al sole e poi spesso si lamentano che si ustionano, cioè, dico ok, esponetevi al sole, ma non potete andare in spiaggia al mattino presto e prendere il sole gradatamente?? No, la "ficheria" sta nell'andarci a mezzogiorno... è questo che mi fa incazzare...per il resto, purtroppo, condivido quello che hanno detto, ossia che comunque facciamo tante cose a rischio tumori tra cui fumare, andare per strada, andare in moto...io che la uso mi rendo conto di quanta merda respiro quando sto nel traffico... ed allora, permetti che prendo pure il sole e fumo?? |