Nick: Guernica Oggetto: re:auguri a............ Data: 27/7/2004 13.16.9 Visite: 37
Buondi'..22 annii!! Grazie.. che bello connettersi e trovare gli auguri sia nei messaggini che sul forum...Mi commuovo..!! Grazie a Gianluca l'azzeccato, che ...mentre io dormivo ke era un piacere mi scriveva questo dolcissimo post...grazieeee barabba..e tanti tantio baciiii!!!! Grazie a Dario, ke ha fatto secondo...ma in compenso mi ha messo una torta buonissima...mado' ke famee..assomiglia alla nostra cara nutellotta...grazie teso'!!Mvzua' Grazie a Elenaaa..amore mio..stanotte per il mio comply si fanno cose di pazzi!! Grazie a CHHHHHHHHHHHHHristian (hai visto quante h?? )..e a proposito o'cuncert'... ci dobbiamo oraganizzareeeeeeeeeeeee!! Grazie Susanna,..ke sfotte i miei 22 anni..ed ha ragione perke' mi sento vekkia ..mo' mi faccio dare l'accompagnamento !! Ed infine da buona Superstr ringrazio Bobomix..per gli auguri e per aver cambiato idea sul mio conto...da femmina monaca a superstar...grazie sei un simpatiocone!! Vi voglio bene tutti un sacco..Gracias...Bacii,Marika    |