Nick: pride70 Oggetto: parcheggio a napoli Data: 1/7/2008 17.10.53 Visite: 272
Arrivo a p.zza Garibaldi, al parcheggio vicino alla stazione, prendo il biglietto e faccio quello che devo fare, torno e cerco di pagare...mi avvio verso le casse automatiche e leggo "fuori servizio"... vabbè, penso, ci sarà il tizio che prende i soldi... mi avvicino alla casupola... e... dopo un paio di minuti che sto li come un coglione sotto al sole, il tizio, che nel frattempo chiacchierava per i cazzi suoi e mi aveva visto benissimo mentre cercavo di pagare e mentre lo aspettavo, entra... gli do il biglietto e mi fa: "dottò, at vist che caver che fa?" ed io:" e si, nun s po sta" lui:"chill quand a chiuvut nienteemen ca ascev o fumm a terr, mo è pegg e primm" ed io:"e si..." lui:"dottò, so 3 euro e 50" glieli do .. e aspetto... dopo un attimo di indecisione mi fa: "dottò...ma mic v serv a ricevut?" ed io:" si..." vabbè, vado a prendere la macchina, faccio il giro ripasso li davanti e che vedo?? Che il simpatico signore che voleva fare quattro chiacchiere con me, toglie il biglietto "fuori servizio" dalla cassa automatica... chissà come mai lo aveva messo li... mah!!
|