Nick: Fetuffo Oggetto: feSSa dell'unità Data: 2/7/2008 10.18.35 Visite: 183
Ieri sono stato a Pomiglianal a suonare alla feSSa dell'unità, organizzata dal PD. sarà xchè era martedì... MA ERA PROPRIO O CESS e mi riferisco al fatto che ho avuto l'impressione che una festa "di sinistra" mi pareva tutto fuorchè "di sinistra": c'erano degli stand con bancarelle, ma sembravano bancarelle dei negozi di via chiaia, con prezzi assurdi. la ciliegina è stata il personaggio che ha aperto la serata musicale: il signor R. con famiglia: s'è presentato questo simpaticone ed ha cominciato a cantare delle bellissime canzoni neo-melodiche. Le basi sotto erano ancora peggio.. arrangiamenti cuozzissimi.. ecc.. dopo di lui è venuto il figlio piccirillo, degno dei vari piccolo nardi... poi è venuto il figlio maggiore che invece si proponeva come un bellissimo allampadato che cantava canzoni di altissimo contenuto sociale, tipo "cca stamm nguaiaaaaaaaat". Il suo show prevedeva anche una simpatica gag che consisteva nell'invitare 4 "FEMMINE" sul palco, ma la cosa è andata scemando tristissimamente perchè manco "a signora rusina" ha voluto partecipare... così se n'è andato mogio mogio senza manco salutare. Questa è innovazione, questa è cultura... grazie PD
http://www.katanka.net
|