Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Fetuffo
Oggetto: feSSa dell'unità
Data: 2/7/2008 10.18.35
Visite: 183

Ieri sono stato a Pomiglianal a suonare alla feSSa dell'unità, organizzata dal PD.

sarà xchè era martedì...

MA ERA PROPRIO O CESS

e mi riferisco al fatto che ho avuto l'impressione che una festa "di sinistra" mi pareva tutto fuorchè "di sinistra":
c'erano degli stand con bancarelle, ma sembravano bancarelle dei negozi di via chiaia, con prezzi assurdi.

la ciliegina è stata il personaggio che ha aperto la serata musicale:
il signor R. con famiglia: s'è presentato questo simpaticone ed ha cominciato a cantare delle bellissime canzoni neo-melodiche. Le basi sotto erano ancora peggio.. arrangiamenti cuozzissimi.. ecc..
dopo di lui è venuto il figlio piccirillo, degno dei vari piccolo nardi...
poi è venuto il figlio maggiore che invece si proponeva come un bellissimo allampadato che cantava canzoni di altissimo contenuto sociale, tipo "cca stamm nguaiaaaaaaaat". Il suo show prevedeva anche una simpatica gag che consisteva nell'invitare 4 "FEMMINE" sul palco, ma la cosa è andata scemando tristissimamente perchè manco "a signora rusina" ha voluto partecipare... così se n'è andato mogio mogio senza manco salutare.

Questa è innovazione, questa è cultura... grazie PD

http://www.katanka.net

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

feSSa dell'unità   2/7/2008 10.18.35 (182 visite)   Fetuffo

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata