Nick: DarkSa|nt Oggetto: Coppa del Mondo - VIVA 2008 Data: 2/7/2008 10.22.39 Visite: 203
COPPA DEL MONDO VIVA 2008 Tratto da Wikipedia
La VIVA World Cup 2008 sarà la 2a edizione della VIVA World Cup per nazionali e si svolgerà in Lapponia precisamente nella città di Gällivare, Dal 7 al 13 luglio 2008.
Le squadre che parteciperanno sono:
Sono invece interessate: ------------------------------------------------------------------------------------ Secondo i bookmakers la Padania è favorita.
Ecco la sua imbattibile rosa (notare i nomi in grassetto):
1 P Mattia Pedersoli 2 C Federico Bigatti 3 D Carmelo Dato 4 C Marco Capelli 5 C Gianpietro Piovani 6 D Ermanno Leoni 7 C Oreste Didonè 8 C Carlo Nervo 9 D Cristiano Pavone 10 A Maurizio Ganz 11 A Claudio Cecchini 12 P Lorenzo Colombo 13 C Fabian Natale Valtolina 14 D Giuseppe Facchinetti 15 D Andrea Quaglia 16 A Giovanni Ferrari 17 A Michele Cossato 18 A Federico Cossato
Non credo ai miei occhi: 1) esiste una coppa così ridicola (sembra uno sfottò, date le squadre che vi prendono parte) 2) ancora esistono e sono capaci di intendere e di calciare i giocatori in grassetto 3) (cosa più sconcertante) esiste una nazionale padana !
 Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |