Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: giGGinocon2G
Oggetto: re:io sto dicendo
Data: 2/7/2008 13.8.15
Visite: 58

è stato detto:
dobbiamo cercare appoggi dagli studenti....dove caxxo sono finiti??? nessuno ha ancora pensato di occupare le università????

non immagini neppure quanto sia difficile!
sono almeno 2 anni che faccio campagne di sensibilizzazione presso le università di napoli su tematiche varie. è frustrante notare la pochezza che c'è in giro. capiscimi, non pretendo di ottenere risposte brillanti e proposte costruttive da tutti, ma mi avvilisco quando 8 persone e mezzo su 10 hanno atteggiamenti come "che tengo da vedere?".
purtroppo c'è piattume in giro. molto piattume.
occupare le università non da alcun risultato mediatico, e, soprattutto, non si occupa più, se non all'orientale (dove non fa più notizia).
io frequento ingegneria a napoli. i professori fanno i cazzi loro, cambiano le regole, e nessuno dice nulla, anzi, qualcuno si alza ed applaude....tu vuoi occupare l'università?
la sola strada da percorrere è quella di informare quanta più gente possibile. il problema, purtroppo, è sempre lo stesso: i soldi! senza danaro non si stampano volantini, non si affiggono manifesti, non si fanno interventi alle televisioni, non si sponsorizzano a dovere siti...
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V]

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

riabilita la mafia e attacca i   2/7/2008 12.39.42 (161 visite)   T-34
   io sto dicendo   2/7/2008 12.52.3 (86 visite)   Awip
      re:io sto dicendo   2/7/2008 13.6.48 (88 visite)   T-34
      re:io sto dicendo   2/7/2008 13.8.15 (57 visite)   giGGinocon2G (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata