Nick: ezechiele Oggetto: Padre della notte Data: 2/7/2008 16.0.14 Visite: 268
leggendo il post di Taz... la tristezza d'improvviso ha riempito il mio corpo; trovando posto + del vuoto che ha regnato in certi periodi...
tutto ciò che non riusciremo mai a comprendere rimarrà un mistero...e non avremo tempo abbastanza per poter scoprire ciò che riusciremmo a capire...
oggi mi sento di dire che il mondo è divenuto un ricco albero... ma è il male che si appresta a raccoglierne i frutti...
visto che non so grazie a cosa e a chi siamo tutti contro tutti...
non ascolta + nessuno le grida di dolore che ogni giorno ci tormentano... grida che arrivano da qualsiasi parte o luogo,città o nazione... letto d'ospedale e delle volte anche una prigione(e parlo per chi è stato condannato senza commettere un reato)la vita a queste persone e gli anni persi nessuno potrà mai + ridarglieli... rimanere seduti ad aspettare la fine sembra l'avvenire...
come oggi la famiglia di questo bambino rischierà di impazzire...
rip *
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...