Nick: Zanardi Oggetto: re:Alleria Data: 3/7/2008 11.59.24 Visite: 56
Mi hai ucciso. Forse l'unico pezzo di Daniele che mi da n'emozione. Pure perchè è legato a un ricordo particolare. Avevo 29 anni e avevo una storia con una psicologa calabrese trasferita a Roma, che si chiamava e si chiama Francesca. Era sposata e ci si vedeva ogni lunedi, martedi e mercoledi, a Roma, dove lei insegnava all'Università. In un albergo pagato da lei o dal suo studio. Non mi ricordo ma ricordo però che nun accciav na lira. Le cene al ristorante, i CD acquistati e le passeggiante inq uella città di merda, perchè Ancona è veramente una città di merda. Il marito che non si capiva se v'era amore oppure no, i pianti che ogni tanto si faceva, il boxer che acquisto in un alelvamento a Macerata, le pompe. Io m'innammorai di Francesca, sebbene fosse sposata, lei se ne accorse e non mi chiamò più. E io non chiamai più lei. Un anno dopo mi trasferii a Roma e mi venne voglia di chiamarla. Venne ai Fori col suo Boxer e mi abbracciò appena mi vide e il boxer abbaiava. S'era separata e non aveva una storia. A fine serata ci baciammo ma io non la chiamai più, ma non so spiegarmi bene perchè. Fatto sta che da allora non l'ho più vista. Io son sempre stato dell'opinione che sarebbe stata perfetta come Donan della Mia Vita. Francesca sentiva sempre Alleria. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |