Nick: giovyla Oggetto: re:Info Londra Data: 4/7/2008 11.28.14 Visite: 84
ushaushasuhasuahsaussuhash gli scambi di informazioni  
cmq io alloggiai in un albergo a Nothing Hill pagai sui 60 euro al giorno colazione compresa...però prenotò un amica del padre del mio ragazzo che ha un agenzia di viaggi....se vuoi posso ripescare il nome dell'abergo così chiedi quanto vogliono... cmq soprattutto a Londra ci sono 7000 ostelli....hai solo l'imbarazzo della scelta...
io ho sempre prenotato per gli ostelli in tutta europa andando nell'ostello a Mergellina... sono tutti ostelli di questa catena http://www.hihostels.com/
mi son sempre trovata bene 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|