Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: FUJIKONA80
Oggetto: La Napoli che amo
Data: 4/7/2008 15.14.51
Visite: 283

Ieri a castel sant'Elmo, in una cornice a dir poco favolosa dai sapori medievali, si è esibito l'attore Alessandro Siani. Il biglietto costava 28 euro......ci sono valsi tutti.

Vabbè che ero in seconda fila, assettata dietro a Peppino di Capri ghghghhggh ch enn è poco, e quindi Siani lo tenevo proprio "mmocc mmocc"..., ma se anche fossi stata più lontana avrei comunque potuto godere della sua comicità, e della bellissima voce dell'ospite d'onore VALENTINA STELLA.

SDpenderei due parole anche su di lei...se le merita .
Valentina stella per chi non la conoscesse ( e sta nguajat) è l'artista che ha cantato MENTE CUORE , un classico di Nino D'Angelo , da brivido...grandissima interpretazione.....grande commozione. La risposta del pubblico è stata clamorosa, 1800 persone che applaudivano e gridavano elogi.

BELL JA'.....e poi la Stella ha una dote che va oltre la vocalità....LEI è CARNALE, BUONA, VERA.

Mi ha fatto un regalo ......un gran regalo......invece di kiederLe l'autografo....
ero al tel con un'amika ke sta ricoverata in ospedale per un'operazione ai reni......Lei mi era accanto ha sentito la conversazione......ed ha detto "se vuoi passamela"......beh ragazzi, alla domanda incredula della mia amika....che Le chiedeva se davvero fosdse Lei (conoscendo la mia smania di fare imitazioni dubitava).....VALENTINA STELLA ha risposto così...

SI è INGINOCCHIATA ED SI è POGGIATA sulle mie gambe facendosi scudo con la mano per evitare il trambusto della folla (duarnte la fine del primo tempo) e ha cominciato ad emettere quel suono soave.....cantando..

HAI RAGION CA SONG NA SCEEEEEEEEM M AIO KU LL'ATE KE TTENG A VERè..
TU SI SSEMP TU E NISCIUN E' MEGLIO E TEEEEEEE

Ve lo giuro ero così in estasi ke nn avevo la capacità di muovermi....poi Le ha parlato dicendole parole di conforto.....in napoletano....facendoLe forza per l'operazione.

E' STATA UNA GRANDE.......

E CHE VUOI KIEDERE AUTOGRAFO?

MI HA FATTO IL REGALO PIù BELLO CHE SI POTESSE RICEVERE IN QUELL'OCCASIONE.

La ringrazio pubblicamente.

E nonostante io non segua i neomelodici, credo che Lei sia FUORI DALLA MASSA. Decisamente, per talento e contenuti.

LO SPETTACOLO E' STATO LEGEGRO E PIACEVOLISSIMO, SE NON L'AVETE VISTO, VE LO CONSIGLO.........MA VI CONVIENE ANDARCI A VESCICA VUOTA......SENò VI SCOMPISCIATE.

VI ABBRACCIO TUTTI E VI RICORDO CHE AL CARDARELLI C'è L'EMERGENZA SANGUE, HO DUE PERSONE RICOVERATE CHE NE HANNO BISOGNO. IO HO DONATO IERI....E RICVORDATEVI CHE...."pur a reggin avett bisogno da vicina". E' un gesto piccolo che può aiutare tantissmo.

SE NON SONO RIUSCITA A CONVINCERVI, sappiate che c'è anche un "ritorno" per così dire: vi arrivano le rsp delle analisi fin e a cas.....GRATIS. ESAMI CHE DI NORMA, se fatti privatamente, vi COSTEREBBERO CIRCA 60 EURO.

FACIT E BBRAV'!

UN ABBRACCIO CIRCOLARE....

VALE

L'approssimazione è un reato.
Se tu mi amassi quanto t'amo....quanto t'amerei!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La Napoli che amo   4/7/2008 15.14.51 (282 visite)   FUJIKONA80
   re:La Napoli che amo non   4/7/2008 15.22.37 (128 visite)   ezechiele
      SI VABBè   4/7/2008 15.24.14 (89 visite)   FUJIKONA80
         re:SI VABBè   4/7/2008 15.27.22 (92 visite)   ezechiele
            re:SI VABBè   4/7/2008 15.29.32 (65 visite)   FUJIKONA80
               re:SI VABBè   4/7/2008 15.36.8 (68 visite)   ezechiele
                  re:SI VABBè   4/7/2008 15.41.14 (56 visite)   FUJIKONA80
                     re:SI VABBè   4/7/2008 15.43.5 (45 visite)   ezechiele
   re:La Napoli che amo   4/7/2008 16.7.44 (114 visite)   Nieth
   re:La Napoli che amo   4/7/2008 19.8.34 (63 visite)    _Roxanne (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata