Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bherenike
Oggetto: Giornata di merda bis
Data: 7/7/2008 16.25.11
Visite: 181

S'allament doopy ma qua non è che siamo messi meglio.
Esame di fotografia alle 9 e sciopero dei mezzi.
Piglio il treno alle 7.30, tempo di fare 2 fermate e sentiamo un boato sotto al treno con conseguente rumore di fuoriuscita di gas o roba così.
Per farla breve si scassa il treno, si ritorna a poggiomarino e ci imbarchiamo come i profughi nell'altro treno ovviament senza aria condizionata.
Arriviamo a Napoli, io e Sbraciuly simm stat 2 ore da un cornuto di fotografo per stampare 10 foto a testa.
Dopo essere uscite da là dentro zuppe di sudore c'avviamo sopra.
Il professore ha deciso:
"OGGI NON FARO' TUTTI GLI ESAMI, NON CE LA FACCIO, SEGNATEVI SU UN FOGLIO E NE FARO' 15 AL GIORNO".
Ora voglio dire: TU vieni in accademia e t pavn, ma lo sai che grazie alla tua andropausa galoppante io ci rimetto un giorno di lavoro, stess ca poi guadagno pure assai? Vado ad esprimere il mio disappunto "eh, io già a stento concilio i miei di impegni, non posso conciliare pure i vostri".
MA ALL'ANIMA DEL CORNUTO, TU DEVI VISIONARE 10 FOTO A TESTA E METTERE IL VOTO!MANCO 10 MINUTI A TESTA!!!
Usciamo da là alle 10 e mezza, sciopero fino alle 13.30.
Vagabondiamo un po' in macchina per tutt Napoli con l'aria condizionata a pala e ci ritiriamo chi in macchina (a godersi l'aria condizionata) e hci in treno.
Prendo il treno e m'addorm, mi sveglio rendendomi conto di essermi addormentata al sole con la faccia schiattata in faccia al vetro e tutt appiccicaticcia di sudore.
E mo che mi so guardata ho notato pure che tengo il naso ancor tutto sporco del caffè che ho bevuto prima di prendere il treno.

Doopar nun t'allamentà che fai propt peccato
http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com

Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà
MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Giornata di merda bis   7/7/2008 16.25.11 (180 visite)   Bherenike
   re:Giornata di merda bis   7/7/2008 16.27.16 (78 visite)   D00PAR
   re:Giornata di merda bis   7/7/2008 16.59.59 (47 visite)   HoLLywO0D (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/11/2025
vai in modalità avanzata