Nick: diabolica Oggetto: consiglio quequero Data: 7/7/2008 18.3.20 Visite: 475
diciamo che la settimana scorsa ho GIUSTAMENTE trattato una persona come meritava, concludendo dicendogli di non chiamarmi mai più. diciamo che NON mi sono minimamente pentita di aver trattato questa persona in quel modo, e che sono, anzi, consapevole di aver usato i guanti di velluto rispetto a ciò che meriterebbe. diciamo che però mi manca e che l'idea di non sentire più questa persona mi fa talmente male che stamane ho commesso l'imperdonabile errore di cedere e richiamare io per prima. diciamo che sono MOLTO PENTITA di aver ceduto per prima, poichè facendo questo gli ho dato modo di avere il coltello dalla parte del manico, tant'è che questa persona, nonostante io abbia messo da parte il mio orgoglio, si è permesso prima di tenere un pò il punto e poi, in virtù di questo, riattaccare dicendo cheb era impegnato e avrebbe richiamato più tardi. ovviamente, essendo io (ncap a iss) dalla parte del torto e lui la parte lesa, sta aspettando le famose "ore dello schiattamento in corpo" per richiamarmi. ed io MI ODIO per avergli dato modo di fare questo poichè vi assicuro che senza alcun ragionevole dubbio, nè minima giustificazione per lui: non se lo merita e, ripeto, quello che ho fatto la settimana scorsa trattandolo male è solo l'1 % di quello che meriterebbe sul serio. cioè, una cosa buona avevo fatto e l'ho distrutta in una telefonata di merda. mò, devo appararmi, per forza. come faccio guagliù??? ja che siete esperti in queste faccenduole... il destino scrive dritto su linee storte |