Nick: _azneroL Oggetto: mah... Data: 28/7/2004 11.47.35 Visite: 223
posto questa cosa perchè credo che sia stato uno scherzo, almeno me lo auguro perchè nn voglio credere che ....vabbè lasciamo xdere <> lo hai segnato il mio ell <> xxxxxxxxxxxxx <> segnalo <> sei molto interessante <> spero che mi chiamerai <> desidero conoscere una persona come te <> sai il mito della chat non posso farlo sfuggire <> hahahha <_azneroL_> grazie gentilissimo <> eeeeeeeeeeeeeeee <> non esagerare <_azneroL_> dai quale mito.. <> a senti <> dimmi <> quanto sei alta? <_azneroL_> cosa importa? <> niente e solo una curiosita' <_azneroL_> tu quanto sei alto <> mica ti ho ciesto quanto pesi <_azneroL_> si si <> io <> 1.85 <_azneroL_> ma è na domanda strana capì <> tu? <_azneroL_> io 170 <> allora siamo a posto <_azneroL_> a fa che? <_azneroL_> ? <> cosi' quando usciremo insieme potro' poggiarti la mano sulla spalla hahahah <> che ne diresti di una cosa insieme a napoli <> io frequento piazzetta san pasquale <_azneroL_ nn credo sia il caso <_azneroL_> anche perchè meglio pijiare bene le misure <> dal posto che frequento <_azneroL_> se nn ce la fai a poggiarmi la mano <_azneroL_> nun s epo' fa <> hhahhaah <> sei simpatica <> e voglio conoscerti dal vivo <> io non mento <_azneroL_> ahahaha anche tu:) <> sono davvero quello della foto <> e non ti ho detto nessuna bugia <_azneroL_> se lo sottolinei <> allora cosa ne dici <_azneroL_> è probabile <> quando <_azneroL_> che mi stai dicendo nu sacc <_azneroL_> e strunzat <_azneroL_> scusa la franchezza <> mi spiace per te <> che credi siano stronzate <> ciao <> addio |