Nick: ezechiele Oggetto: quando non vuoi rimanere solo! Data: 7/7/2008 18.20.58 Visite: 85
o fridd nguoll pur a nott
pur si stess sott a na cupert
o'munn re cul raccomandazion... e tett munn e chi se n'fonn meglie a magliett
e nun se ne fott ro rispett...
vorrei fosse + semplice ancora ci credo e ancora perdono
cagnen e danz pur si nun se respir te chiur inta na stanz
e l'hai sritto prima di arrivare al filtro consumo medito in un tempio è da un po che non ci sono, vivo nel tempo fuori casa senza nu tett
soddisfazion e chi riflett e aspett pecché stu munn nun te fa addivintà na regin o nu rè la gente non impara fa a chi è chiu furb ed è solo un illuisone quant te rann ragione
e tu mediti che non esiste soluzione
ogni vot iesce na speranz e te riche avvol ca sto cercann sul nu poche r'ammor
ma chella port se chiur sbattennel e si asciut arint'o core
sta voglie e viver sta voglie r'ammor viene e va
vivo nel tempo di svarioni trà tasti e cursori
tonalità distorte come i pensieri e brutti colori
una scena che hai visto rivisto cedi all'istinto e sempre + a Cristo
le nostre armature restano le amicizie durature
cambia scena vuoi un 3 e la crema della crema e stare attento a chi ti attacca come un lupo in una notte di luna piena non guardandoti negli occhi ma aggrappandosi alla tua schiena...
ma comme se rice tutt pass e intant te cunsum inta sta città come un accendino che a fernut o gas...
ma sti pensier nun s'arrennen e into tiemp lascen o segn e sentiment nun s'accatten si spennen...
tutto è così incredibile ma meglio vivere qualsiasi cosa senza regole visto che il nostro rimarrà un segno indelebile...
!!
buon ascolto... scrivo sempre ciò che mi passa nella mente... e non me ne frega di niente .)
basta parlare con lo specchio,almeno non solo sapremo che non deriderà di noi... ma anche che ci dirà la verità anche se staremo in silenzio...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...