Nick: oSs[3]ko Oggetto: solo a Napoli, veramente. Data: 7/7/2008 19.33.45 Visite: 358
"A tutti i miei amici e ai giornalisti ho spiegato le cose che si vivono a Napoli normalmente, ma ogni volta che comincio a parlare do questo avvertimento: "Attenzione, una cosa è sentirlo, un'altra cosa è viverlo". Dovrebbero vederlo davvero con i loro occhi, perchè altrimenti possono pensare che uno sta esagerando quando racconta cosa sono capaci di fare i napoletani. Un mattino, stavo con mio padre e mi accorsi che l'auto non c'era più. Me l'avevano rubata. Ho avvisato la società e poi sono andato dalla Polizia. Tornando dall'allenamento, vedo un'auto uguale a quella che mi avevano rubato, parcheggiata a 200 metri da casa mia. Mi avvicino, controllo la targa e vedo che è proprio la mia. Dentro non avevavno toccato nulla, ma c'era un biglietto con cui mi chiedevano scusa. Da non credere. Evidentemente, hanno guardato i documenti, hanno visto che era l'auto di un calciatore del Napoli e l'hanno subito riportata"
parola di Navarro, portiere del Napoli.
hifaehieafhiafehihefiahiefa
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|