Nick: kybiusa Oggetto: Tre Cose Data: 7/7/2008 22.37.50 Visite: 519
1) Ma verso le 23 circa,su canale 5 trasmettono Full Monty? 2) Tre anni fuori casa,belli, esperienza che consiglio,soldi permettendo,a tutti. Da qlche mese a questa parte,per varie ragioni sn tornata a vivere in famiglia. Economicamente indipendente, Sorema vive da sola,mamma lavora quasi tutta la giornata, Mio padre,vabbè,vive altrove. Ergo,nn potrei lamentarmi di nulla soprattutto perchè mia madre mi lascia la dovuta libertà. Nn riesco a concepire però di vivere così. Mi limita molto nella voglia fare. Svariati mesi fa,chiesi anche qui sopra un parere. Se tornare a casa,godermi il mio stipendio e farmi passare i dovuti sfizi. O se rimanere fuori casa e godermi la mia indipendenza. Alla fine scelsi la seconda,ma poi,per motivi lunghi da spiegare,sn dovuta tornare all'ovile. Adesso potrei andarmene,di nuovo,ma ho i sensi di colpa verso mia madre perchè rimarebbe sola. Quando sn tornata a vivere qui ho provato a godere dei lati positivi che questa prima scelta offriva,ma nn serve a niente. Vi siete mai trovati in una situazione simile??? 3) il caldo vi mette la voglia di uscire o di stare a casa???? Saluti PS: nn rileggo |