Nick: WildRover Oggetto: ci sono delle cose Data: 8/7/2008 18.47.46 Visite: 282
che mi fanno letteralmente incazzare. Avete presente quella rabbia impulsiva che sale all'improvviso, in un istante, che per controllarla vi ci dovete di impegno, pensare subito ad altro e fare respiri profondi altrimenti rischiate di uccidere qualcuno? Quella. esempi: la mattina sono in makkina, andando a lavoro, ascolto wish you were here alla radio e... sul più bello... quando Gilmour sta per intonare il ritornello su un crescendo di note paradisiache... tu sei lì che aspetti quell' How wish... How wish you were here.... e invece NO! proprio in quel momento all'improvviso attacca in automatico la radio, ANAS servizio informazioni traffico stradale. Oppure quando sto beatamente suonando la chitarra e qualcuno che vuole dire qualcosa che LUI ritiene importante, più importante della gioia che sto provando in quel momento, mi blocca la mano destra afferrandola con la sua. Ce scassass a chitarra 'ngap. Oppure mentre sto guardando Braveheart in DVD, dopp 3 ore e film arrivo al momento topico in cui Wallace sotto tortura e in fin di vita si rifiuta ancora di confessare e sta per urlare "LIBERTàààààààààà!!!!!".... NO, in quel momento adda chiammà mia mamma per sapere se mi era piaciuta la lasagna che aveva fatto la sera prima. Che ve ne fotte non lo so, ma siccome mi sono appena trovato in una di queste situazioni ho preferito sfogarmi qua sopra invece di andarmi a fumà na sigaretta per calmarmi. Così potete anke rinfacciarmi un giorno di avermi regalato 20 minuti di vita (così dicono) in cambio di sto cazzo di post. E dovreste esserne orgogliosi Nu bacion :* |