Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: A proposito di MSN.. Data: 8/7/2008 20.37.5 Visite: 231
No..io na cosa non capisco.. Mi appaiono all'improvviso contatti diciamo quasi dimenticati(morti)x meglio dire..accussì bell' e buono.. e la prima cosa che mi dicono:(manco s sprecano a dire..CIAO COME STAI..COME TE LA PASSI etc etc) è: "Wè Ma poi con quello di 21 anni..ti sei + vista..sentita e cos" Bah..la gente secondo me..davvero peggiora sempre +-.-' Ma sono solo IO a pensarla in modo NORMALE.. o sono io che non mi so adattare agli ANORMALI? (me par na domanda e risposta alla marzulliana) p.s.che pò..costui che mi ha scritto tale "saluto" è un contatto maschile..conosciuto dal live..e soprattutto è iscritto su IrcNapoli
(ma nun vò diiiiiiicoo) Forza con i C.O.C.e cos Ah..m'eero scordata di dirvi che stanotte ho fatto richiesta di attivazione BLOG Eh..buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti

Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI** |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|