Nick: Masca Oggetto: E nn vi lamentate some sempre. Data: 28/7/2004 14.43.15 Visite: 113
Poi _azneroL e Marsia si lamentano per i loro takkinatori… ragazzi c’è di moto peggio in girono eeehhhhhh si ke ce n’è!!! :ciao… :come va?!?! Bene e a te?!?! Bene grazie Scusa ma tu sei di salerno?? no della prov. , fortunatamente :) e tu?? io di Napoli ma vengo spesso a Salerno. Scusa conosci Guido Senia? Ed io cosa potevo rispondere a sta domanda, considerando ke saliern ten 200.000 abitanti Sii come certo :) dai davvero e come fai a conoscerlo?!?! certo e ke faccio ti prendo in giro... ma dai Si abitavamo nello stesso palazzo e facevamo le scuole superiori assieme daiiii davverooo :) :) a qst punto nn ce la faccio + a continuare pekkè mi accorgo ke è troppo scema e le dico tutto.. Skerzo veramente credevi ke conoscessi a sto tipo?!?! addirittura ma come io ke sono di Napoli conosco le persone ke contano a Salerno e tu ke sei di salerno no!!! Ma pò ric io, tu si scema e l'ho appurato, ma ki kazz è stu GUIDO SENIA... manc si m'ess ritt nn conosci a Pippo Baudo e ke kazz campa a fà?!?! STA BEN!!!  |