Nick: WildRover Oggetto: re:allora Data: 9/7/2008 12.4.14 Visite: 73
è stato detto: perchè ti innervosisci?
non mi sono innervosito, non capisco come tu abbia percepito ciò.
è stato detto: io trovo ridicolo il fatto di complimentarsi con qualcuno solo perchè fa qualcosa (si "muove"..) e non per come la fa.
hai scritto qualcosa di diverso. Hai scritto: "ridicoli proprio". Riferendoti a due persone. Questo è offendere intenzionalmente, mi spiace per te. Ed io non mi sento offeso sta tranquillo, non do peso più di tanto alle parole dette da una persona che non conosco. Ma mi infastidisce il diritto di cui ti appropri di riferirti a due individui che, ripeto, tu non conosci, in questi termini. Se io penso che uno è un idiota, non glielo posso dire in faccia, capisci? So che è vero, ma non posso dirglielo altrimenti, in una realtà accuratamente regolata quale questo forum NON è, verrei ripreso. Ma siccome su questo forum offese e provocazioni spesso vengono lasciate impunite, ti ho ripreso io.
è stato detto: piuttosto se potessi evitare di rispondere con questi toni da "duro" te ne sarei grato perchè non aiuti la discussione
Se tu utilizzi un tono provocatorio e oggettivamente offensivo (non perkè io mi senta offeso), che altro ti aspetti? Non sono il tipo che le cose se le tiene, ma piuttosto metto le cose in chiaro in maniera precisa. Se poi i toni duri ti intimoriscono è un tuo problema. Per me l'importante è non offenderti e rispettare le regole, il resto è tutto consentito.
è stato detto: se non puoi evitare però AMEN, non mi metto mica a polemizzare con una persona che nemmeno conosco..
spiacente non posso evitare, come ho scritto sopra. Quindi possiamo mettere fine alla polemica.
è stato detto: puoi ancora seguire il tuo stesso consiglio e astenerti dal commentare in seguito..
L'idea era tua, e il mio consiglio era rivolto a te... |