Nick: `ReVaN` Oggetto: mi chiedevo Data: 9/7/2008 15.34.6 Visite: 255
La Giunta Esecutiva Centrale dell'ANM ha inviato una lettera al Giornale, sputtanando le fesserie pubblicate l'altro ieri con i REALI dati (verificabili per legge, non estratti come al superenalotto come hanno fatto loro) sulla situazione della giustizia, sulla baggianata delle ferie e sulle cifre sparate a caso circa gli stipendi dei magistrati (fatti passare per ricconi milionari quando il Direttore del Giornale Giordano guadagna 10 volte tanto, con grande probabilità). Che dite, avranno, al Giornale, la serietà di pubblicare la lettera? Magari con gli stessi titoli cubitali con i quali hanno scritto in prima pagina, informando falsamente l'opinione pubblica, quanto guadagnano questi pseudo-comunisti con la tessera rossa (in realtà è verde) del "partito"? Io dico che quel coso quequero di Giordano non la pubblicherà, spero che mi smentisca. ps. Tra una intercettazione vietata, un magistrato condannato a 5 anni qua e là se per sbaglio le autorizzasse, i tagli agli stipendi, i processi bloccati, i fondi alla Polizia/C.C./Guardia di Finanza drasticamente tagliati, stanno tirando su proprio un bel "PACCO" sicurezza, altro che pacchetto! Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle |