Nick: elysian Oggetto: Post stupido... Data: 9/7/2008 20.31.47 Visite: 296
tanto per cambiare :D ...Chi fuma secondo me comunica di piu'... per dirne una, fai una pausa dallo studio in biblioteca ed esci fuori per rilassarti un pò... chi fuma puo' prendere il pacchetto e quindi fumarsi una sigaretta... può scroccarla... puo' anche chiedere l'accendino se per esempio c'è il tipo carino e vuole iniziare almeno una sorta di comunicazione (naturalmente tenendo il suo in tasca evitando di fare grezze)... Quando io vado in biblioteca prendo pause raramente... mi siedo e sono capace di stare lì 4-5 ore a studiare, le uniche cose che mi distraggono dalla fusione del cervello sono bagno/acqua che finisce/rds per 5 minuti, se esco fuori al terrazzino e non conosco nessuno vado in crisi... mi sento a disagio e rientro! Non dico che è giusto fumare sia chiaro, però mi accorgo che molte persone che come me non sono degli assi nella comunicazione con la scusa del fumo conoscono un pò di persone o scambiano 4 chiacchiere... voi fumate? Scroccate mai l'accendino anche se lo avete? Scroccate le sigarette o è una cosa che odiate e quindi se nn le avete non le chiedete nemmeno? Io ho sempre odiato il fumo anche se tutti i miei amici fumano e anche i miei ex quindi sono abituata anche a baciare il catrame, qualche mese fa mi è stato detto "Tanto per come sei fatta non te lo faresti mai un tiro" e logicamente, quando mi si sfida io non resisto e devo avere ragione io, mi sono fumata mezza sigaretta... la prima! Sarà che avevo bevuto (non so se c'entra), sarà che era la prima volta ho sentito un fastidio alla gola alla fine e quindi ho ridato la sigaretta al proprietario già incredulo perchè non ci credeva...ma non so perchè ogni tanto penso "Mò ci riprovo".. Quando vi si sfida che fate? c.o.c.
|