Nick: MeRy_-_ Oggetto: schiava delle medicine Data: 10/7/2008 18.40.15 Visite: 277
oggi sono andata all'asl a farmi dei controlli.. sono avvilita. ogni dottore mi ha dato tre medicine a testa e per un mese minimo. sono allergica a tutto tant è che il dottore mi ha detto "wa signorin stat nguajat" poi ho fatto la spirometria .. non ve lo dico proprio
co sto tubo in bocca pretendevano che cacciassi l'aria con forza quando teng a toss e chissà comm respiro. me l 'hanno fatto fare 7 volte dicendomi che non era possibile che avessi un respiro cosi debole -.-' tanto che hanno fatto che sulla diagnosi hanno scritto che non mi sono impegnata.
è la prima volta che devo prendere molte medicine e alcune anche molto pesanti che mi stanno dando alcuni disturbi.. psicologicamente piango ogni due e tre perchè non ce la faccio a pigliare tutta questa robaccia alcune cure non posso iniziarle perche ne ho iniziate altre e qndi soffro per una cosa(in assenza di cura) e soffro per alcuni medicinali che mi stendono proprio.
lo so non vi interessa ma è uno sfogo. ah e poi mi stanno sulle palle tutti quelli che non mi capiscono indi cui preferisco stare sola.
ps:neanche un vecchiarello mi supera perr quanto riguarda cure mediche [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |