Nick: neverm|nd Oggetto: Tatuaggi... Data: 11/7/2008 20.26.43 Visite: 392
vorrei farmi un tatuaggio, ma ovviamente mi caco sotto. non sopporto il dolore, anche minimo. quando mi sono fatta il piercing nel momento della "perforazione" ho urlato "bastardo" al tipo, come se mi avesse costretto lui a farmelo ma cmq le preplessità maggiori non riguardano il dolore, ma eventuali inaspettate conseguenze. ci so stati milioni di post quassù riguardo i piercing in cui si elencavano vari casi di infezioni e addirittura conseguenze fatali, e varie precauzioni da prendere. riguardo i tatuaggi però mi pare niente. mo io ogni tanto sento cose assurde, tipo gente allergica alla sostanza usata per colorare che è morta o nella migliore delle ipotesi, ove possibile, le è stata amputata la parte del copro tatuata, e tante altre cose simpatiche del genere. ora io che sono una cacasotto ovviamente in qualsiasi situazione in cui qualcosa può andare male o bene io sono convinta che a me vada male, perciò finora ho desistito. però qualcuno che magari è competente in materia, che ha avuto esperienze dirette o che sa quali possono essere i vari rischi c'è? mi illuminerebbe? grazie, buon venerdì sera a tutti.
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |