Venerdì troppe cose a cui pensare troppe cose a cui rinunciare
l'unica cosa che mi da gioia e non dolore è la mia famiglia...
mi sento come un cane abbandonato anche se l'hai allontanato urlando ritorna poiché è emotivo e non ti giudica in modo cattivo... quindi gli basta anche solo un po di affetto. Ed è ciò che mi è capitato oggi pur non mancandomi di rispetto.
Oggi, una telefonata: Leo sei arrabbiato con me? io: no lei: e come mai pure potevi esserlo... (visto che dovevamo vedere un concerto insieme a Bellini ma mi ha dato buca...e le persone che erano con me quella sera si chiedevano a chi stavamo aspettando,non l'ho richiamata...mi ha cercato lei oggi,ma manco l'avrebbe fatto ma non c'è problema i rapporti so liberi e come sono formato da la possibilità di sentirsi tali quindi anche se non richiami,sapeva che ci sarei stato) cmq mi ha detto che un ragazzo che ha visto di sfuggita ha confidato ad un amico suo che era stata a letto con lei...
quest'amico a cui è stata riferita sta stronzata è risultato l'amico del suo ragazzo...
morale lei è andata dal tizio e l'ha schiaffeggiato dicendogli che aveva detto na stronzata... ed è stato anche schiaffeggiato dal fidanzato della mia amica che però non ha creduto a lei...
e lei mi ha chiamato per potersi sfogare... e dopo un anno che sono insieme il suo ragazzo ancora dubita di lei...
com'è ca sti giovanotti tendono sempre a dire ciò che non capita e si vantano di una notte d'amore che non gli è capitata? ... "la storia della mia amica si può risolvere... le ho detto di richiamarlo e le i mi ha detto che l'ha fatto ma con scarsi risultati... quindi le ho detto di starsene ferma e tranquilla,di pensare ad altro e non chiamare...se vuole farsi vivo lo farà..."
come troppe volte ho creduto che le donne fossero creature che non potevano fare altro che ricevere attenzioni e non creare situazioni spiacevoli ma oramai sembra una fattura che mi hanno fatto...e cioè,ogni volta il risultato è contrario alle aspettative...
vorrei capire come fanno le persone che si comportano una merda con le loro compagne ad avere un rapporto...
come fa chi ha creato una situazione in cui ci sono state: infedeltà e maleducazione per essere buono... a tenere con se una persona che le vuole ancora bene... (e cioè la donna accanto)...
come si fa a volere ancora una persona che ti ha lasciato come un cane d'estate sull'autostrada... cioè spezzando il rapporto...
come si fa a credere ancora nei sentimenti,quando tu + ci hai creduto e + ti hanno fregato...
penso adesso egoisticamente in maniera positiva che è preferibile conservare il meglio per se...
questo è stato il primo macigno che se n'è sceso e vuole essere una piccola parentesi su ciò che mi capita quotidianamente... ora, non penso manco + visto che alla fine di problematico non ho niente...
dai verità e ricevi sfiducia concedi sincerità e ti concedi ma sembri uscito da una foresta nera + che incantata... poiché sembri risultare come tutti anche quando ti senti le belle parole che ti dicono(fortunatamente)spesso, e cioè "non sei come gli altri" ma vorrei capire che significa realmente... visto che + non sei come gli altri e + senti il peso addosso di aver fatto le cose non nella maniera giusta...
forse ora comprendo quando dicono hai messo al posto del cuore un sasso... visto che dopo esser stato lasciato anche al telefono non provo tristezza,non provo sofferenza e nemmeno mi rovino l'esistenza quando una persona oggi mi dice ....lasciamoci...
anzi la faccio volare via...
l'amore è realmente come una farfalla? cioè quando lo tieni stretto soffoca quando la tieni nelle mani fa fatica a rimanerci
ma se la lasci poggiare sa che deve ritornare... e quindi non se ne va?
non so come mai si tende a provare emozioni per poi volersene andare.
Oggi i fidanzati come se fossero un abbigliamento da cambiare si tendono a metterli fuori scena...
vorrei che qualcuno m'insegnasse visto che sono arrivato a 34anni con una gran voglia di vivere e condividere qualcosa di positivo...
ma penso che sia meglio arrivare alla fine di un viaggio amando se stessi e la propria anima...