Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: re:e t crer Data: 12/7/2008 15.47.14 Visite: 40
è stato detto: gli hai abbuffat talmente le palle via forum che pur e nun t sent chiù hanno accelerato la prassi!
Beh..quando 3 annetti fa mi iscrissi su questo bel sito.. ricordo che mi collegavo solo in Chat.. Ed il forum..non ne sapevo proprio l'esistenza.. o almeno lo guardavo..ma da lontano! Poi sfortuna fu..che ebbi la "nausea"x la chat.. e piano pianino mi avvicinai al Forum.. Grazie anche a qualche "angioletto"che avevo conosciuto in chat(dal live)e mi dava la manina x incoraggiarmi.. x FARMI conoscere un po da voi.. aèèèèèèèèèèè ce ne voluto..o meglio x essere "accettata"nella family..aèèèèèèèèè non è così tutto rosa e fiori comm se ver..int alle telenovelas..eh che stressssssss che sacrificiiii ... Oggi..embeh..è arrivata l'autorizzazione al Blog.. secondo te.. con la chiacchierina che teng.. e con il sudore che ho jettat.. posso mai lassààà o FORUM BELLO?

Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI** |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|